16 Gennaio 2018
Sportello Lavoro
percorso: Home

Bacheca Lavoro

ISTRUZIONI DI PUBBLICAZIONE

Benvenuto nella sezione dedicata alla nostra BACHECA dove potete trovare le inserzioni di aspiranti tirocinanti o altre offerte di lavoro inerenti la nostra professione.
Il nostro intento è quello di dare la possibilità a chi sta cercando possibili collaborazioni di mettere in contatto i colleghi interessati.

Per poter pubblicare le vostre inserzioni dovrete solo inviare una mail all´indirizzo sportellolavoro@ugdcfi.it seguendo le istruzioni sotto riportate.

1) Nell´oggetto della e-mail deve essere indicato PUBBLICAZIONE CERCO LAVORO

2) Nel testo dell´e-mail dovrà essere inserito il CONTENUTO DELLA PUBBLICAZIONE, che verrà resto pubblico, con una breve descrizione delle proprie conoscenze.

3) Le pubblicazioni devono sempre contenere almeno l´indirizzo e-mail al quale si può essere contatti dagli Studi interessati con facoltà invece di indicare il proprio numero di telefono.

4) Nel caso in cui l´aspirante commercialista o il collega che cerca una collaborazione è interessato anche a pubblicare il proprio curriculum può inviarlo in allegato alla mail in formato PDF.

5) IMPORTANTE: Va riportata l´autorizzazione al trattamento dei dati personali al fine di poter pubblicare la Vostra inserzione.

------------------------------------------------------------------
Vi informiamo inoltre che trascorsi 12 mesi dalla pubblicazione dell´annuncio, se non verrà fatta espressa richiesta di rinnovo a mezzo mail, l´annuncio verrà automaticamente cancellato al fine di tenere sempre aggiornata e valida la nostra bacheca.

RICERCA STUDIO PER TIROCINIO:


Dimensione: 217,36 KB
Sono una ragazza di 29 anni e ho conseguito nel maggio 2016 l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Durante il periodo di pratica obbligatoria mi sono specializzata nella consulenza fiscale, contabile e societaria alle più diverse realtà economiche. Mi sono in particolar modo occupata di:
•Consulenza fiscale in materia di imposte dirette e indirette a società di capitali, associazioni professionali, lavoratori autonomi, regime dei c.d. “minimi” e “forfetari”, imprese individuali, enti commerciali e non commerciali.
•Gestione di avvisi di irregolarità, cartelle esattoriali e accertamenti bancari e strumenti deflativi del contenzioso tributario, quali istanze di annullamento in autotutela e istanze di accertamento con adesione.
•Stesura dei documenti di bilancio e dei relativi allegati.
Il mio lavoro è stato inoltre sempre improntato all´approfondimento e alla ricerca minuziosa quali presupposti necessari dell’attività di consulenza professionale e fiscale in particolare, caratterizzata oramai da una complessità tecnica particolarmente elevata, così da fornire ai clienti la soluzione più adatta alle loro esigenze
Attualmente cerco uno studio che operi nel campo del della consulenza fiscale, contabile e societaria e/o fallimentare, onde avviare una collaborazione full-time.
Dimensione: 2,15 MB
Dimensione: 214,92 KB
Salve,
mi chiamo Marisabel Sauto, ho una Laurea Magistrale in Governo e Direzione d´Impresa. Vorrei riprendere l´attività di tirocinante commercialista che ho interrotto tre anni fa´ circa per intraprendere un´esperienza lavorativa in Inghilterra.
Dimensione: 193,41 KB
Laureata in Accounting e libera professione in ottobre 2015, vorrei svolgere il tirocinio dei 18 mesi per l´abilitazione a dottore commercialista.
Ruggiero Tiziana
Buongiorno,
sono una ragazza di 30 anni. Da quattro anni vivo a Milano e collaboro con uno studio commercialista. Dal giugno 2014 sono iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Milano, Sezione B mentre da novembre 2015 sono iscritta nel Registro dei revisori legali.

Il mio lavoro non consiste nello svolgimento di una mansione specifica bensì di molteplici attività che riguardano prevalentemente gli adempimenti contabili e fiscali, in particolare tenuta della contabilità prevalentemente ordinaria, liquidazione iva, predisposizione bilancio abbreviato con scritture di rettifica e ammortamenti, elaborazione dichiarazioni fiscali (730, Unico Pf, Unico Sc), certificazione dei compensi soggetti a ritenuta d´acconto ed elaborazione modelli 770, comunicazione beni in godimento ai soci e finanziamenti, comunicazione lettere di intento, calcolo imu e tasi, registrazione di contratti di locazione, apertura di partita iva e pratiche CCIAA, predisposizione e deposito ricorso commissione tributaria provinciale e regionale, supporto nella redazione dei verbali di sindaco revisore e collegio sindacale.


Il mondo della revisione mi affascina da sempre anche se, a parte una breve trattazione durante gli studi universitari e qualche raro caso pratico durante il praticantato, fino ad oggi non ho avuto la possibilità di approfondirne gli aspetti teorici e soprattutto sostanziali. Avere l’opportunità di interagire anche con questo settore sarebbe molto importante perché mi consentirebbe di completare alcune competenze ad oggi latenti, non per mancanza di capacità quanto piuttosto per le peculiarità delle realtà operative in cui sono sempre stata inserita o con cui ho avuto modo di confrontarmi.

Le mie origini sono toscane per cui sarei lieta di accettare un’opportunità lavorativa in questa regione avendo così la possibilità di riavvicinarmi ai miei affetti.

Mi piace imparare e sentirmi padrona di ciò che so fare; sono un tipo indipendente e tenace.

Mi piace incontrare e lavorare al fianco di persone che hanno non solo l’interesse ma soprattutto la voglia di investire in potenziali risorse trasmettendo sapere,esperienza e professionalità in una condizione di rispetto reciproco.

Ringrazio in anticipo per l’attenzione e il tempo dedicatimi.

Distinti saluti

contatto: titty_1986@yahoo.it
RICERCA STUDIO PER COLLABORAZIONE:

Realizzazione siti internet www.toscanasistemi.it